Il Gruppo

Home > Gruppo

Un Team di Professionisti

Nel 1993, nasce il progetto PROGRESS GROUP da un’idea poi trasformata in progetto da Alessandro Germani consulente fiscale con esperienza di studio e società di revisione, Stefano Viselli, consulente del lavoro con esperienza di studio, e Salvatore Calabrese con esperienza aziendale maturata in IBM Semea. L’obiettivo era di creare una company in grado di essere un riferimento per il territorio centro Italia su servizi professionali riguardanti l’area dei professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione Centrale.

Dopo questo inizio di buon auspicio, PROGRESS GROUP cresce e diventa uno dei partner di riferimento sul territorio della Zucchetti SPA di Lodi. Fonda le linee guida per gli investimenti futuri su una politica di sviluppo (delle Risorse Umane) e sviluppo del territorio. Molte le acquisizioni effettuate in questi anni che hanno valorizzato fortemente il gruppo che oggi vanta cinque società: Progress group, Prologica, Zgroup, Proinfo e HR Inside.

Intanto la Zucchetti cresce e continua nell'innovazione lavorando nuovi prodotti, sviluppando nuove tecnologie basate sulla necessità dei clienti e mantenendoli all'avanguardia nel settore, e PROGRESS GROUP cresce parallelamente intensificando investimenti sulle Risorse Umane.

Alla data PROGRESS GROUP può contare su 6 business unit e circa 60 professional.

Numerosi i supporti commerciali intrapresi dal 1993. Diverse le aziende IT sul territorio hanno come riferimento PROGRESS GROUP per le attività di consulenza applicativa sui diversi mercati di riferimento. PROGRESS GROUP ha sottoscritto partnership con i diversi fornitori di software e/o servizi professionali appartenenti anche allo stesso settore IT che riguardano consulenza applicativa su varie aree.

Prologica Sistemi
Proinfo
ZGroup
HR Inside
Progress Group


SCARICA L'APP DEL GRUPPO

   
E' disponibile gratuitamente per Apple
la nuova APP del Gruppo.


SCOPRI I VIDEO

Scopri tutti i video dedicati ai nuovi prodotti e servizi del gruppo.