App Forza Vendita

Home > Soluzioni IT > App Forza Vendita

L'App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità.

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l'App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).

L’App Forza Vendita Zucchetti  ha un proprio DB che ti permette di  consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale.

L’App è integrata con i gestionali  Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Sei interessato a questo prodotto o servizio?
RIchiedi subito la consulenza da un nostro esperto,
compilando i campi riportati in seguito:


App Forza Vendita

Guardalo a schermo intero

L’applicazione Forza Vendita Zucchetti permette:

-gestione clienti contatti, potenziali (dati anagrafici e gestionali, scadenze, documenti e tracciabilità)

-caricamento offerte e ordini (da liste prodotti/da ordine ricorrente)

-gestione note, attività, memo, appuntamenti dell’agente

-geolocalizzazione (clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi)

- integrazione con DMS per gestione documenti clienti e prodotti

- sintesi vendite e provvigioni

- caricamento potenziali da web



SCARICA L'APP DEL GRUPPO

   
E' disponibile gratuitamente per Apple
la nuova APP del Gruppo.


SCOPRI I VIDEO

Scopri tutti i video dedicati ai nuovi prodotti e servizi del gruppo.