Workflow Comunicazioni

Home > Soluzioni IT > Aziende > Portali aziendali e Collaboration > Workflow Comunicazioni

Strumenti di workflow appositamente pensati per semplificare e ottimizzare i tipici flussi di comunicazione tra l'Ufficio Amministrazione del Personale e l'azienda

Con i workflow Zucchetti standardizzi i processi di comunicazione e, quindi, snellisci e riduci notevolmente i tempi e i costi, conferisci maggiore autonomia ai collaboratori e ai responsabili.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Sei interessato a questo prodotto o servizio?
RIchiedi subito la consulenza da un nostro esperto,
compilando i campi riportati in seguito:


Workflow Comunicazioni è il software che permette di automatizzare e gestire, con un apposito iter autorizzativo, tutte le comunicazioni di carattere amministrativo tra la popolazione aziendale e la Direzione del personale. 
I dipendenti hanno a disposizione un cruscotto dove inserire le comunicazioni inerenti le variazioni di detrazioni, variazioni di coordinate bancarie e indirizzi e verificarne lo stato (approvate/respinte).
L'approvazione delle comunicazioni da parte del responsabile può avvenire manualmente oppure attraverso l'impostazione di un automatismo. 
Workflow Comunicazioni significa: 

  • eliminare il supporto cartaceo;
  • aggiornare in automatico tutte le informazioni anagrafiche dei dipendenti (Gestione anagrafica unica);
  • maggiore riservatezza dei dati personali;
  • maggiore efficienza del processo comunicativo a costi ridotti.

Workflow Comunicazioni è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

Workflow Comunicazioni fa parte di HR Infinity Global Solution, la prima e unica suite in tecnologia web e con base dati anagrafica unica per la gestione completa di tutti gli aspetti di amministrazione, gestione e organizzazione del personale.

  • Software Paghe
  • Software Presenze
  • Workflow Presenze
  • Trasferte e Note spese
  • Gestione turni
  • Budget del personale
  • Gestione Risorse Umane
  • Timesheet
  • Gestione accessi
  • HR Portal
  • HR Analytics
  • 730 on Web

TERMINALI DI RILEVAZIONE

L'integrazione con i terminali di rilevazione presenze Zucchetti, ti consente di avere a disposizione un sistema completo software e hardware per la moderna ed efficiente amministrazione del personale. 
Terminali ZP: una linea di terminali moderni, dal design raffinato, con ampio display luminoso per visualizzare le informazioni relative alle timbrature: orari, causali, esito delle timbrature ecc.
Terminali ZT: sono l’ultima frontiera dei totem aziendali, veri e propri PC touch screen con ampio display grafico che, alle consuete funzioni di rilevazione presenze, uniscono innovative funzioni che consentono di estendere anche al personale che non dispone di pc: 

  • avanzati strumenti di comunicazione aziendale per la gestione dei giustificativi relativi ad assenze, malattie, ferie, permessi; 
  • applicazioni per la gestione dei turni del personale aziendale; 
  • sistemi di prenotazione mensa.

Terminali mobili: la linea di terminali tascabili ideale per la rilevazione presenze e la raccolta dati del personale che lavora fuori sede.

anche in cloud


SCARICA L'APP DEL GRUPPO

   
E' disponibile gratuitamente per Apple
la nuova APP del Gruppo.


SCOPRI I VIDEO

Scopri tutti i video dedicati ai nuovi prodotti e servizi del gruppo.