Presenze WEB

Home > Soluzioni IT > Presenze WEB

Presenze WEB

Presenze Web è la soluzione ideale per l’azienda che vuole automatizzare, utilizzando il web, i processi di rilevazione, controllo e gestione delle presenze del personale
Una soluzione adattabile alle specifiche esigenze, semplice da utilizzare ed in grado di ridurre notevolmente i tempi di gestione dei dati rilevati ed i costi di avviamento. Sviluppata interamente con tecnologia web, consente di gestire la rilevazione presenze da qualsiasi luogo mediante connessione intranet o internet ed evitare di installare software nelle postazioni di lavoro.
Presenze Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Sei interessato a questo prodotto o servizio?
RIchiedi subito la consulenza da un nostro esperto,
compilando i campi riportati in seguito:


Con il software Presenze Web il personale amministrativo della tua azienda dispone di un programma di rilevazione e controllo molto semplice da utilizzare, con funzioni ed elaborazioni collettive che consentono di imputare rapidamente i dati e con la possibilità di attivare direttamente le funzioni più frequentemente utilizzate.
Inoltre, la procedura è multiaziendale e multicontrattuale e permette di gestire qualsiasi tipologia di lavoratore e contratto.

Presenze Web fa parte di HR Infinity Global Solution, la prima e unica suite in tecnologia web e con base dati anagrafica unica per la gestione completa di tutti gli aspetti di amministrazione, gestione e organizzazione del personale.

  • Paghe
  • Workflow Presenze
  • Workflow Comunicazioni
  • Trasferte e Note spese
  • Gestione turni
  • Budget del personale
  • Gestione Risorse Umane
  • Tempi attività lavorative
  • Gestione accessi
  • HR Portal
  • HR Analytics
  • 730 on Web

TERMINALI DI RILEVAZIONE

L'integrazione con i terminali di rilevazione presenze Zucchetti, ti consente di avere a disposizione un sistema completo software e hardware per la moderna ed efficiente amministrazione del personale. 
Terminali ZP: una linea di terminali moderni, dal design raffinato, con ampio display luminoso per visualizzare le informazioni relative alle timbrature: orari, causali, esito delle timbrature ecc.
Terminali ZT: sono l’ultima frontiera dei totem aziendali, veri e propri PC touch screen con ampio display grafico che, alle consuete funzioni di rilevazione presenze, uniscono innovative funzioni che consentono di estendere anche al personale che non dispone di pc: 

  • avanzati strumenti di comunicazione aziendale per la gestione dei giustificativi relativi ad assenze, malattie, ferie, permessi; 
  • applicazioni per la gestione dei turni del personale aziendale; 
  • sistemi di prenotazione mensa.

Terminali mobili: la linea di terminali tascabili ideale per la rilevazione presenze e la raccolta dati del personale che lavora fuori sede.

Presenze Web consente:

• di gestire le storicizzazioni e garantire quindi la possibilità di produrre analisi, queries e statistiche per un periodo di tempo illimitato;
• di realizzare compensazioni giornaliere,settimanali e mensili tra assenze e straordinari; 
• di stabilire e rispettare gli automatismi e le logiche inerenti la banca delle ore; 
• di acquisire gli archivi anagrafici e la programmazione dei turni dall’esterno; 
• di impostare e garantire totalizzazioni con logiche di calcolo ed azzeramento specifiche; 
• di attingere i valori dei totalizzatori dai sistemi paghe; 
• di programmare settimanalmente gli orari del personale, in relazione all’inquadramento contrattuale dei dipendenti; 
• di pianificare l'esecuzione automatica delle principali elaborazioni dei dati; 
• di generare reports nei formati più diffusi (pdf,html,rtf,tif,txt,xls); 
• di produrre outputs per le soluzioni paghe più diffuse sul mercato, sia per quanto riguarda la generazione dei cedolini paga che per quanto riguarda il Libro Unico del lavoro.  

A queste funzionalità puoi aggiungere i moduli: 

  • Workflow Presenze e ferie: permette la gestione via web dei flussi comunicativi tra collaboratore e direzione amministrativa, relative a giustificativi, malattie, permessi, straordinari, ferie;
  • Infovision: il modulo Zucchetti di business intelligenze consente di analizzare i dati di presenza trasformandoli in query grafiche.


SCARICA L'APP DEL GRUPPO

   
E' disponibile gratuitamente per Apple
la nuova APP del Gruppo.


SCOPRI I VIDEO

Scopri tutti i video dedicati ai nuovi prodotti e servizi del gruppo.